0 %

Complementi d'arredo

I complementi d'arredo sono il completamento di quello che è il nostro gusto personale. La scelta del mobilio, la sistemazione dei vari ambienti sono la struttura portante, mentre i complementi d’arredo sono gli elementi che ne risaltano la bellezza. Ecco che i tavolini, le poltrone, le lampade, i vasi e atri oggetti diventano il tocco di design del nostro arredamento.
Quando si parla di complementi d'arredo si intende tutta quella categoria di accessori che possono servire per rendere più bello un'ambiente (casa, giardino) o una stanza come ad esempio soggiorno, cucina, camera da letto. Si tratta di oggetti adatti ad abbellire una tavola o un angolo della stanza, oppure lampade dall'aspetto estetico particolare che posizionate in un angolo della stanza aggiungono quel qualcosa in più che l'arredamento, da solo non riesce a trasmettere.
Nella categoria dei complementi d’arredo rientrano le sedie, i tavoli, i tavolini, le consolle, gli scrittoi, e anche oggetti che possano abbellire la casa, come una lampada, un tappeto, un candelabro, un quadro, gli accessori per la tavola, come utensili e barattoli, e tutto quello che riguarda l'illuminazione.

© Vesentini S.r.l. - P.IVA 01381620234 - CAPITALE SOC. 100.000,00 - C.C.I.A.A. 15410 di Verona